Sabato, 25 Luglio 2020 06:36

Campionati internazionali di giochi matematici In evidenza

Lo scorso 6 giugno si sono svolti on line, per la prima volta causa emergenza sanitaria, i Campionati Internazionali di Giochi Matematici, organizzati dall’Università Bocconi di Milano.

In questi giorni sono state pubblicate nel sito della stessa università le graduatorie definitive,
di seguito riportiamo i nominativi degli alunni che si sono distinti tra i 33 mila iscritti;  per le categorie C1, C2 sono pubblicate le quattro fasce di merito (Medaglie d’oro, Medaglie d’argento, Medaglie di bronzo e Menzione di merito per coloro i quali hanno risposto correttamente, rispettivamente a 10, 9, 8, 7 quesiti).

Categoria C1

Medaglia di Bronzo

Corti Jonathan

Davascio Leonardo

Vannucci Edoardo

Categoria C2

Menzione di Merito

Brandi Sara

Ci complimentiamo vivamente con gli alunni menzionati, estendiamo il nostro apprezzamento a tutti gli altri concorrenti che si sono impegnati nella gara e ricordiamo l’appuntamento per i Giochi d’Autunno a.s. 2020/21 che si terranno a novembre nel nostro istituto.

La referente d’Istituto

Prof.ssa Priscilla Milighetti